Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Informazioni Segreteria Didattica

Avviso ritiro pergamene

Si informa che ad oggi possono essere ritirate le pergamene dei Diplomi Accademici di I e Il livello (Triennio e Biennio) relative ai diplomati dall'a.a. 2005/2006 all'a.a. 2007/2008 compreso.

Gli interessati possono presentarsi, previo appuntamento, all'Ufficio Didattica muniti di documento d'identità, marca da bollo da € 16,00 e attestazione di versamento di € 15,13 da effettuarsi sul c.c.p. 1016 intestato ad Agenzia delle Entrate, Centro operativo di Pescara - Causale: Tassa rilascio diploma (se non già effettuato in occasione di rilascio certificato sostitutivo di diploma). In caso di ritiro tramite terzi, è necessario presentare delega scritta indicando precisamente le generalità del delegato. La persona munita di delega dovrà esibire agli sportelli il proprio documento di identità e una fotocopia semplice del documento di identità del delegante.

Allegati: